Organi sociali

Nato a Roma, esperto di economia e finanza, matura un’ampia esperienza nella direzione aziendale. Dal 1976, per oltre dieci anni, è stato dirigente della CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e delle PMI (Piccole e Medie Imprese). Riceve la qualifica professionale di Revisore Legale, iscrivendosi all’apposito Registro. Dal 1993 è presidente di Confidi Roma Gafiart, Procuratore BNL per Artigiancassa Point e Consigliere Di Amministrazione presso Coopfidi.
Nato a Roma, esperto di economia delle migrazioni, di credito e di finanza. Per oltre trent’anni è stato dirigente e responsabile della CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e delle PMI (Piccole e Medie Imprese). Nel 2012 il Presidente della Repubblica gli conferisce il titolo di Cavaliere della Repubblica O.M.R.I. D.P.R.
Esperto di Management e Strategia d’Impresa, si laurea con Lode in Economia e Commercio presso L’Università La Sapienza di Roma. Attualmente è il Direttore generale di Coopfidi a Roma, a seguito del ruolo di Consulente e Segretario presso la medesima Società.
Nel 2007 consegue la laurea in Scienze Economiche e Giuridiche. Esperto di discipline economiche, aziendali e finanziarie è commercialista e revisore dei conti, ricoprendo dal 1985 a oggi il ruolo di Socio e Presidente presso Studio Associato Confor.