Skip to main content

Presso la Direzione Generale della Banca di Credito Cooperativo di Roma, è avvenuta la sottoscrizione del Finanziamento BCC Roma, a favore di Microcredit.it per l’incremento della provvista da destinare alle operazioni di microcredito all’Artigianato e alle MPMI.
Presente il Consiglio di Amministrazione di Microcredit.it, nelle persone del Presidente, Danilo Cerreti e dei Consiglieri Cav. Giuseppe Bea e dott. Riccardo Pioli, assistiti dal dott. Giuliano Tabacchiera; per la BCC di Roma, il Vice Direttore Generale Vicario, dott. Francesco Petitto, il Responsabile Divisione Sviluppo Commerciale, dott. Gennaro Romano, ed il direttore della Filiale BCC, dott. Paolo Zanfini. Per Confidi Roma il Rag. Nunzio Proietto.

BCC di Roma e Microcredit.it: una partnership per il credito alle microimprese

La Banca di Credito Cooperativo di Roma con questa operazione innovativa, garantita dal Fondo di Garanzia PMI, intende sostenere l’attività di Microcredit.it per lo sviluppo di Micro e Piccole Imprese nel territorio di Roma e del Lazio, in sinergia con Confidi Roma, che ha promosso la costituzione dell’Operatore di Microcredito a marzo del 2018.
Questa importante partnership rafforza l’impegno finanziario di Microcredit.it che consentirà di fornire supporto creditizio, concreto, rapido e trasparente, alle startup e alle giovani imprese di Roma e del Lazio.

8 ottobre 2021

 
 
 
 
 
 
 
 
1
1